Diana-Vishneva
More you might like
Chi fa danza è perché vuole essere guardata sul palcoscenico, mentre esprime tutta la sua anima.
Cit. (via laragazzadallasciarpaverde)
Stai coi piedi per terra, che se cadi ti fai male.
Papà (via laragazzadallasciarpaverde)
L'odore delle corde,le mezze bianche per la pece,le quinte nere alte e possenti,il pavimento in gomma,quello in legno più vecchio che mai,la porta pesantissima,le luci colorate bollenti,la platea,il sipario rosso,tutti i cavi e fili,le scenografie,il fumo,l'ansia dietro le quinte prima di un pezzo,le risate con le altre mentre si balla,parlare da quinte opposte solo a gesti e capirsi comunque,non avere un attimo per riprendere fiato,le urla da matte alla fine di una parte,le corse,doversi cambiare in pochissimo tempo,chi urla,chi ride,chi smadonna,chi si veste,chi si toglie l'acconciatura,il boro-talco ovunque,le bottiglie da un litro,le urla delle bimbe,gli specchi,i fazzoletti,le punte,i piedi feriti e doloranti,il trucco che dopo dieci minuti scompare,non riuscire mai a trovare il vestito giusto alla prima botta,i ‘io non entro’ prima di un pezzo,la soddisfazione del farcela,le risate dietro le quinte,i ballerini (tutti gay),l'insegnante più agitata che mai,le chiacchiere a bassa voce,i ‘merda,merda,merda’ prima di iniziare,i selfie,i piedi che bruciano per le punte,le urla di incoraggiamento,l'ansia appena si apre il sipario,gli sguardi con le altre,gli 'oddio siamo già a questo balletto,ecco è finito il saggio!’,la gioia di riposarsi,la tristezza di aver concluso un anno fantastico,la felicità di aver mostrato le proprie capacità,i 'vorrei tornare indietro di qualche ora e rifare tutto da capo’. La bellezza della danza.
Hai mai amato una persona così tanto da riuscire a malapena a respirare quando eri con lei? E di tutte le altre che hai incontrato nessuna era come lei. Hai quel sentimento di calore e ti vengono i brividi quando la pensi. Ora stai maledettamente male quando la guardi.
Eminem (via monicajoys)
Si sta come di domenica, gli zombie, in pigiama a smaltir vodka e redbull.
G. (via leguerrieredellanotte)
Ho scelto la nicotina, i suoni assordanti, i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti. Ho preferito i brividi alle abitudini, e se questa è la strada sbagliata ho scelto bene
Fonte sconosciuta. (via instazionesottolapioggia)
La delusione più grande avviene quando ti rendi conto che le persone per cui tu avresti affrontato un uragano, per te, non si bagnerebbero neanche in una pozzanghera.
unarondinedinverno,tumblr (via unarondinedinverno)
